sport-management
Mondiali di calcio 2014 (Brasile)

Lo Studio ha creato un “Focus Team” dedicato esclusivamente alla tutela e alla gestione del patrimonio degli sportivi professionisti. La passione per lo sport innanzitutto, affiancata da competenze legali e fiscali specialistiche, contribuiscono a rendere il nostro Team un unicum nel panorama nazionale di riferimento.

Nel settore dello sport, Lo Studio presta la propria consulenza nei confronti di società sportive, atleti ed agenti nelle questioni fiscali inerenti i trasferimenti in Italia e all’estero, la gestione e lo sfruttamento del diritto di immagine e la partecipazione a competizioni internazionali.

Il nostro focus team assiste l’atleta (se lo ritiene anche insieme al suo procuratore e alla società sportiva di cui fa parte) nella tutela e gestione del patrimonio accumulato, attraverso una consulenza legale e fiscale ritagliata sulle sue esigenze e capace di adottare le soluzioni giuridiche più efficaci. Solo in tal modo l’atleta si sentirà libero di concentrarsi sulle proprie performance sportive.

GG|LP Tax & Legal ritiene che l’unico modo affinché tutto questo possa realizzarsi consista in una accurata pianificazione, attività quest’ultima che si rende necessaria implementare sin da subito al fine di vagliare ogni possibilità ed evitare la dispersione di risorse.

GLP TAX & LEGAL

compili il modulo per entrare in contatto con noi.

0