Biblioteca di Tianjin Binhai (Cina)

Il Centro Studi dello Studio è la struttura che gestisce e coordina per lo Studio le attività di ricerca, sviluppo e formazione nonché le attività pubblicistiche a 360°. Esso si compone di esponenti del mondo accademico e professionale con l’obiettivo di supportare l’attività dello Studio, coordinando l’attività di ricerca e formazione, e di divulgare la conoscenza giuridica garantendo il giusto supporto ai Clienti e il costante aggiornamento dei nostri professionisti.

L’attività del Centro Studi è finalizzata all’approfondimento della normativa fiscale nazionale, comunitaria ed internazionale con lo scopo di stimolare l’attività di costante aggiornamento e supporto dei Clienti dello Studio.

Il programma di ricerca contribuisce alla creazione di un panorama tecnico giuridico di elevato spessore, i cui risultati vengono periodicamente pubblicati sia in forma cartacea – su riviste e quotidiani specializzati – che in forma telematica. Infatti, è cura del Centro Studi implementare la divulgazione di novità normative e giurisdizionali in materia fiscale e legale al fine ultimo di garantire un elevato standard qualitativo della consulenza offerta.

GLP TAX & LEGAL

compili il modulo per entrare in contatto con noi.

0